giovedì 13 giugno 2013

® Canon Legria HF M506 recensione ed opinioni

Oggi vi parliamo di una videocamera davvero eccezionale, cioè la Canon Legria HF M506 che vi permetterà di girare e riprendere video con una risoluzione senza paragoni, grazie al sensore CMOS PRO e alla funzione Audio Scene Select che permettono di avere immagini vivide e audio davvero ottimo.


Display e risoluzione

Come detto in precedenza, questa Canon Legria HF M506 monta un sensore CMOS PRO da ben 1/3 pollici che vi permetterà di realizzare video caratterizzati dall'estrema fluidità e dai colori dinamici. Con questo Canon Legria HF M506 potrete inoltre inserire nei vostri video diversi e svariati effetti in modo da personalizzarli come meglio credete, utilizzando, ad esempio, l'AE (After Effects) che permette di scegliere il tipo di sfondo desiderato per le vostre immagini scegliendo tra la spiaggia, la neve, la modalità notturna, i fuochi d'artificio, il tramonto ecc... Questa videocamera Canon è dotata di un obiettivo con lenti con capacità di ingrandimento di 10x, zoom digitale da 200x e una lunghezza focale di 436mm. E' possibile mettere a fuoco la scena da riprendere sia in automatico che manualmente, quest'ultima scelta indicata per chi ha già dimestichezza con una videocamera digitale. Completa il quadro un display di tipo LCD da 3 pollici posto lateralmente dotato di 230000 pixel. Questa Canon Legria HF M506 permette inoltre di registrare immagini e video su schede di memoria di tipo SD, SDHC e SDXC.

Principali funzionalità e audio

Tra le varie funzionalità offerte da questa ottima Canon Legria HF M506 vale la pena indicare la presenza dell'utilissimo filtro RGB che garantisce la compensazione del controluce mentre attraverso la regolazione del colore si riesce a dare all'immagine una qualità di colore davvero elevata con livelli eccelsi di nitidezza delle immagini. Regolazione della luminosità e controllo del guadagno avvengono in modalità automatica.

Oltre che girare video spettacolari potrete anche scattare foto durante la registrazione e, grazie alla funzione Pre-Rec, potrete salvare anmche gli istanti immediatamente precedenti l'inizio della ripresa. Altra funzione molto utile presente è la Face Detection che permetterà di riconoscere i volti all'interno dell'inquadratura oltre alla possibilità di video editing attraverso filtri cinematografici e decorazioni touch. L'audio è garantito da un sistema Dolby Digital a 2 canali con microfono stereo integrato con un controllo di sensibilità in modo da avere sempre un audio chiaro in ogni tipo di situazione.

Foto e connessioni

Come tutte le videocamere di ultima generazione, anche con questa Canon Legria HF M506 potrete scattare delle foto ad altissima risoluzione, circa 1920x1080 pixel. Nella scatola, oltra alla videocamera, troverete anche un adattatore per l'alimentazione, una batteria stilo, un telecomando di tipo wi-fi e un cavo HDMI. Troverete inoltre un software per il video e photo editing. Per quanto concerne le connessioni, troverete un’uscita per le cuffie, una USB, uscite AV, component e HDMI.

Conclusione

Bellissima questa Canon Legria HF M506 caratterizzata da un design compatto e leggero che vi accompagnerà e immortalerà tutti i momenti più felici ed importanti delle vostre vacanze e della vostra vita. Dotata di zoom ottico da 10x e zoom digitale da 200x, questa Canon Legria HF M506, grazie anche all'ottimo sensore CMOS PRO, vi permetterà di scattare foto e riprendere video con una qualità ed un livello di dettagli davvero impressionante.

Canon Legria HF M506 video review



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...