Zoom, display e risoluzione video
Appartenente alla grande e premiata famiglia Canon, questa LEGRIA HF R306 dispone di un Advanced zoom da 51x e di uno zoom ottico da 32x. E' proprio questo suo zoom ottico straordinario il punto di forza di questa videocamera targata Canon, poichè la sua alta risoluzione permette di poter riprendere soggetti ad elevata distanza con una straordinaria mole di dettagli, garantendo inoltre riprese sempre stabili e in HD anche in caso di riprese di soggetti in movimento. Questa CANON LEGRIA HF R306 è dotata inoltre di messa a fuoco automatica, riprendendo già una funzionalità particolarmente apprezzata nei modelli precedenti di casa Canon. Lo schermo è uno schermo LCD da 3”, caratterizzato da 230.000 pixel in grado di riprodurre al meglio ogni tipo di colore e sogni sua sfumatura.
Design, batteria e memoria di registrazione
Con questa CANON LEGRIA HF R306 avrete un pieno controllo in fase di registrazione dei vostri filmati grazie alla tecnologia touch. Questa videocamera Canon si presenta inoltre molto agevole da utilizzare e molto maneggevole, non solo per l'utilizzo di materiali appositi, ma anche per le sue dimensioni decisamente contenute (54x55x115mm) per un peso totale di soli 250g. Per poter registrare i vostri filmati dovrete dotarvi di schede SDXC, non incluse nella confezione del prodotto, con la possibilità di arrivare fino ad una capacità massima di 64GB.
Audio e principali funzionalità
Questa CANON LEGRIA HF R306 dispone di un sensore CMOS Full HD in grado di realizzare dei filmati stupefacenti per la nitidezza dei colori ripresi anche nel caso di riproduzione su TV HD. Essendo una videocamera di ultima generazione, anche questa CANON LEGRIA HF R306 dispone del sistema IS Ottico in grado di eliminare eventuali vibrazioni in fase di registrazione nonchè in grado di rilevare in modo automatico la scena da riprendere, selezionando le impostazioni dello stabilizzatore e scegliendo tra le quattro modalità di riproduzione a disposizione (dinamico, powered, treppiede e macro). Questa videocamera Canon, grazie alla funzionalità Story Creator, permette inoltre di personalizzare al massimo le riprese effettuate grazie ad una vasta gamma di opzioni, arrivando inoltre a fornirci consigli utili su come poter operare al meglio per modificare i nostri video, consigli che appariranno direttamente sullo schermo.
La videocamera è inoltre dotata di 8 filtri Cinema-Look e vi permetterà di poter interagire al massimo con le vostre riprese agendo direttamente sullo schermo di tipo touch screen senza dover colelgare il vostro dispositivo al pc. Grazie poi alla funzione Video Snapshot, potre girare dei brevi filmati che potrete poi condividere con chiunque e con i brevi filmati da voi realizzati potrete creare delle playlist oppure aggiungere le musiche che più preferite come colonne sonore dei vostri filmati. Un'altra sorprendente funzionalità di cui è dotata questa videocamera di casa Canon è quella che viene definita la Scene Detection: la CANON LEGRIA HF R306 selezionerà una delle 38 possibili scene e voi non dovrete fare altro che inquadrare e riprendere la scena e restare senza fiato per il sorprendente risultato ottenuto.
Connettività e modalità fotografica
La LEGRIA HF R306 è in grado di registra filmati in Full HD e di memorizzarli su schede di memoria di formati differenti: SDXC, SDHC e SD. Naturalmente, più grandi saranno le dimensioni di queste schede, in termini di GB a disposizione, più grande sarà il tempo di registrazione a vostra disposizione. La CANON LEGRIA HF R306 è dotata di un’uscita per la cuffia, una presa USB, AV e di un caricabatterie integrato. Nella confezione troverete una batteria di tipo BP-709 che vi permetterà di avere un tempo massimo di registrazione pari a 1h. In dotazione troverete inoltre diversi ed interessanti altri software di editing video.
Sintesi finale
Il punto di forza di questa CANON LEGRIA HF R306 risiede senz'altro nel suo sensore CMOS Full HD da 3,2 megapixel e nel suo superbo obiettivo avanzato da 51x. Grazie al sistema Intelligent IS, Canon ha provveduto a migliorare enormemente il sistema di stabilizzazione delle immagini adattando in modo automatico le impostazioni alla scena ripresa.
Lo schermo LCD offre grandi e straordinarie potenzialità grazie anche alla tecnologia full touch che permette di editare direttamente su schermo i video da voi ripresi senza dover necessariamente collegare il vostro dispositivo ad un pc. Anche il prezzo di vendita di questa CANON LEGRIA HF R306 è accessibile rendendola senz'altro una delle videocamere più competitive e brillanti presenti oggi sul mercato.
Nessun commento:
Posta un commento