La stabilizzazione ottica dell'immagine è sicuramente una delle caratteristiche principali e migliori presenti su questa Panasonic PV-GS320. Con un meccanismo di bilanciamento compensativo, è effettivamente in grado di eliminare qualsiasi difetto presente in fase di registrazione dovuto, principalmente, ad una mano tremante o ad una posizione di ripresa non stabile, problemi assai comuni quando si registra un filmato con qualsiasi tipo di videocamera. Anche quando si ricorre al pieno zoom utilizzando l’impostazione massima di 10x, ogni tipo di tremolio o di instabilità dell’immagine ripresa viene di fatto eliminato, producendo un risultato pulito, un'immagine stabile.
I tre sensori CCD da 800,000-pixel sono davvero il fiore all’occhiello di questa Panasonic PV-GS320. I dettagli delle immagini sono accurate e riproducono quasi il colore reale, con una maggiore saturazione e accuratezza. Apprezzerete sicuramente la facilità d’uso di questa videocamera se deciderete di acquistarla. Indipendentemente se siate esperti o meno nel riprendere delle immagini con la videocamera, sarete in grado di utilizzare la Panasonic PV-GS320 davvero in breve tempo ottenendo risultati più che soddisfacenti.
La Panasonic PV-GS320 è un’ottima videocamera, facile da utilizzare, in grado di produrre immagini di alta qualità. Caratterizzata da un prezzo relativamente basso, questa videocamera MiniDV è davvero un affare che non dovete lasciarvi scappare.
- Pro
- Contro
- Il verdetto
Panasonic PV-GS320 videorecensione
Nessun commento:
Posta un commento